Giovani, tenaci e vincenti: Enzo e Michele portano San Severo tra le “All Stars of the Sea”

C’è una San Severo che non scappa, ma resta. Che crede nel proprio territorio e lo trasforma
in opportunità. È la storia di Enzo e Michele, due giovanissimi imprenditori di San Severo, fondatori di Italy Viaggi, che in soli quattro anni hanno saputo conquistare la fiducia di centinaia di clienti e il riconoscimento del mondo del turismo internazionale.
La loro agenzia è stata infatti selezionata tra le 250 migliori agenzie di viaggi a partecipare all’esclusivo evento “All Stars of the Sea” a bordo della MSC Seaview – un traguardo che celebra impegno, professionalità e passione.
Un risultato straordinario per due ragazzi che hanno scelto di restare a San Severo e investire nella propria città, trasformando un sogno in una realtà di successo.
“Questo riconoscimento è il frutto di tanto lavoro e della fiducia dei nostri clienti, che ringraziamo di cuore”, commentano Enzo e Michele con emozione.
Un esempio concreto di come tenacia, competenza e amore per il proprio territorio possano portare lontano – persino in mezzo al mare, tra le stelle del turismo mondiale.



