Prima paginaSport

Gioventù calcio San Severo: grande e strepitoso successo per il primo Torneo “ECOPOL CUP”

Grande e strepitoso successo per il primo Torneo “ECOPOL CUP” in onore della Madonna S.S. del Soccorso organizzato dalla Gioventù calcio San Severo in collaborazione con la PGS. Formula del torneo 8 squadre distribuite su due gironi con le due prime qualificate alle semifinale e successivamente con  finali 3/4 e 1/2 posto. Vincitori del torneo la Sacra Famiglia che ha battuto in finale Sabato 21 Maggio scorso la KAIROS  per 2 a 1. Mentre nell’altra finale del 3/4  posto  il Sacro Cuore ha battuto la Scuola Petrarca per 3 a 2.

Impeccabile è stata l’organizzazione della Gioventù  Calcio San Severo  che insieme ai   collaboratori della Kairos e della PGS nelle persone di Domenico Scimenes e Filippo Pisone  che hanno svolto un  ruolo determinante per l’organizzazione   presso il bellissimo centro scolastico delle Suore Sacramentine di BG, struttura molto accogliente  che ha visto svolgere soprattutto la fase finale del torneo. Altri veri motori e volano di tutta l’organizzazione impeccabili come sempre, sono stati Mister Luigi Cascavilla Responsabile generale della Gioventù calcio San Severo, mister Mario Cascavilla e Mister Ciro Giangualano. Inoltre un  ringraziamento va dato anche ai responsabili delle rispettive società Franco Tempesta per l’Oratorio San Severino,  Michele Mastromatteo per la Sacra famiglia e Matteo Ciavarella per la Divina Provvidenza.

Un ringraziamento particolare va fatta alle Suore Sacramentine di BG in primis Suor Gabriella  che hanno dato l’opportunità di far svolgere l’evento nella propria struttura e alla Kairos che ha creduto sin dall’inizio insieme all’Amministrazione comunale dell’idea presentata dal Presidente Vincenzo De Lallo e mister Gianluca Cassone. Non per altro nella giornata conclusiva l’Assessore allo Sport Felice Carrabba insieme al Presidente Capponi della Kairos hanno portato i saluti nell’augurandosi  che l’evento si ripeta anche l’anno prossimo.

Infine si ringrazia lo Sponsor ufficiali della manifestazione  ECO-POL di Pietro Kubik  come sempre sensibile ad ogni evento organizzato dalla società sanseverese.

Foto squadre finaliste:

Altri articoli

Back to top button