EventiPrima pagina

“Giù le mani dai bambini”: sit in di ITALEXIT PER L’ITALIA CON PARAGONE, per sensibilizzare la cittadinanza sui temi del Greenpass e sulla vaccinazione anti-Covid19

PARTECIPA ANCHE TU! RIPRENDIAMOCI LA PIAZZA!

Domani Sabato 22 Gennaio 2022, dalle ore 18:00 fino alle ore 21:00, in Piazza De Cicco (Piazzetta del ‘Pepe’), su Via Tiberio Solis, avrà luogo il primo banchetto 2022 di ITALEXIT PER L’ITALIA CON PARAGONE, per sensibilizzare la cittadinanza sui temi del Greenpass e sulla vaccinazione anti-Covid19  per i bambini  tra i 5 e gli 11 anni.

Scopo dell’iniziativa è quello di lanciare una grande campagna di sensibilizzazione ed informazione sulle enormi criticità della campagna vaccinale antiCovid-19 per i bambini della fascia 5-11 anni.

ITALEXIT  chiede lo stop di tale campagna e la cessazione della legislazione emergenziale al fine di ripristinare lo Stato di Diritto a tutela di principi fondanti della nostra Costituzione.

La lotta contro le vessazioni, i ricatti di Stato e l’anacronistico investimento a senso unico da parte del Governo sulla scommessa vaccinale, che rischia di paralizzare il Paese e di creare profonde ed insanabili lacerazioni sociali, è una lotta a difesa delle libertà e dei diritti.

Per questo motivo questa campagna, in linea con quelle dei NoGreenPassDay e delle manifestazioni “C’è un Giudice a Berlino”, è un pezzo fondamentale della lotta per l’italexit.

Un partito che fonda il proprio paradigma sulla sovranità, non può non combattere a difesa della sovranità più importante, quella sul proprio corpo e sulla propria libertà.

Non è più possibile restare in silenzio e in disparte, occorre metterci la ‘faccia’, come ITALEXIT sola  al Governo ha sempre fatto in tutte le sedi istituzionali, in ogni piazza d’Italia.

Anche per queste ragioni  avvieremo  la campagna per il tesseramento al partito.

Saranno presenti con noi i coordinatori provinciali di ITALEXIT.

Altri articoli

Back to top button