Giuseppe Luigi Iannetti al galà della Stampa di Sanremo

“Con il mese di febbraio parte la settimana dedicata alla musica; la settimana prestigiosa che si svolge nella splendida città dei fiori, Sanremo, ovvero il Festival della canzone italiana che la Rai trasmette in mondo visione, rendendolo unico”, dichiara Giuseppe Luigi IANNETTI, showman televisivo pugliese.
“Con questa kermesse partono tanti altri eventi che inaugurano e accompagnano l’evento mondiale, tra cui la cena di Gala della stampa del Festival giunto alla sua 15esima edizione. Il Galà si è svolto domenica 9 febbraio”, informa lo showman IANNETTI, il quale ha già partecipato in passato ad altre edizioni e, approfittando del suo decimo anno presente qui a Sanremo, ha confermato l’invito.
Il galà si è tenuto presso il Royal Hotel Sanremo dove vengono premiati molti artisti.
“Era presente Il big in assoluto Carlo CONTI, a cui è stato consegnato un riconoscimento da parte del primo cittadino di Sanremo, l’avv. Alessandro MAGER. Presente tra gli ospiti anche Umberto TOZZI, a cui è stato riconosciuto un premio alla carriera consegnato direttamente dall’ideatore dei premi, Michele AFFIDATO.
Tanti altri riconoscimenti sono stati consegnati a chi lavora silenziosamente dietro le quinte, con il fine di rendere unico e magnifico l’intero Festival. Un plauso inoltre, ad Ilio MASTRONE, l’organizzatore del galà, il quale, curando ogni dettaglio, ha donato ai presenti una fantastica serata, in cui sono stato accolto molto calorosamente da tutto lo staff del Royal”, informa IANNETTI che inaugura il suo decimo anno a Sanremo attraverso la sua presenza ad eventi collaterali in programma, tra cui Sanremo doc, il salotto delle celebrità che lo vede protagonista, nonché con altri accrediti che avranno luogo durante la settimana.
Si augura a tutti gli amanti del Festival una buona visione e un in bocca al lupo allo showman IANNETTI, orgoglioso di rappresentare la Puglia, Torremaggiore e la città di San Severo in collaborazione con l’associazione Tradizione Fujente rappresentata dal suo braccio destro Antonio QUAGLIANO.
