Comunicati

Giuseppe Tusiano fra i protagonisti al COSMOPROF – MEDITERRANEAN HAIR RING

In collaborazione con Camera Italiana dell’Acconciatura, HAIR RING continua ad essere una vetrina di prestigio per giovani acconciatori ricchi di talento. Per la 50a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, Sabato 18 Marzo il palco di HAIR RING si trasformerà in un “backstage onstage”: MEDITERRANEAN HAIR RING porterà a Bologna i look delle passerelle di Milano Moda Donna.
In collaborazione con Mediterranean Health & Beauty di Bari, le make up artist Monica Zanelli e Roberta Larosa e 8 hair stylist di Camera Italiana dell’Acconciatura si esibiranno in pedana.
Le modelle saranno Selene Doati, Silvia Benaglia, Silvia Porati e 5 ragazze dell’agenzia YouCan.

Creativo, Poliedrico, Visionario, Lungimirante, questi gli aggettivi per descrivere lo spirito e l’animo di Giuseppe Tusiano.

Raffigurazioni tra culture e tradizioni in simbiosi con la natura, in cui si celano messaggi importanti tramite le creazioni con l’hairstyling, questo è il mondo di Giuseppe Tusiano.
Tra le sue esperienze ci sono seminari, shooting e show in giro per l’Italia. Nel 2017 inaugurerà il suo primo store che sarà un sapiente mix di hairstyle, spa e wellness center.

Altri articoli

Back to top button