GLI ASSEGNATARI DEI POSTEGGI PER LA FIERA DI S. PIETRO E PAOLO

Il Dirigente dell’Area V del Comune di San Severo, arch. PASQUALE MININNO, Premesso che: – il Piano commerciale e Regolamento per la disciplina dello svolgimento delle attività commerciali sulle aree pubbliche approvato con Delibera di C.C. 18 del 25/05/2012, modificata con Delibera di C. C. n. 16 del 30/01/2013, prevede lo svolgimento della Fiera dei SS. Pietro e Paolo nella giornata del 29 giugno, lungo VIALE MATTEOTTI; – il medesimo Regolamento prevede che coloro che intendono partecipare alle fiere devono far pervenire al Servizio SUAP, almeno 60 giorni prima dell’inizio della manifestazione, istanza di concessionedel posteggio; Considerato che è stato effettuato l’esame delle domande pervenute entro la data di scadenza del bando, prevista per il 30 aprile 2015, redigendo apposito elenco dei richiedenti alla Festa in questione ed in possesso dei requisiti richiesti; Vista la Legge Regionale n. 24 del 16/04/2015; Visto il Piano commerciale e Regolamento per la disciplina dello svolgimento delle attività commerciali sulle aree pubbliche; Visto l’art. 151, comma 4, del D. Lgs. n. 267/00; Accertata la propria competenza a provvedere in merito; D E T E R M I N A: 1) Dare atto che le richieste di assegnazione di posteggi per la Fiera dei SS. Pietro e Paolo per il corrente anno sono state prodotte da SETTANTADUE operatori commerciali; 2) Di dare atto che sono pervenute oltre i termini previsti, le richieste prodotte dal seguente operatore commerciale: MOHAMMAD MINTO 11/05/2015; 3) Di escludere 20 operatori commerciali per indisponibilità dei posteggi; 4) Per tutto quanto in premessa evidenziato si dà atto che risultano assegnatari di posteggio per l’edizione della Fiera dei SS. Pietro e Paolo – anno 2015, i seguenti operatori commerciali: 1) AMET RESAD; 2) BELFONTE MICHELE; 3) CAPOZZI SAVINO 4) CUOZZO FABRIZIO ANTONI 5) DE FELICE MICHELE 6) DE LETTERIIS NICOLA FELICE; 7) DE LETTERIIS SALVATORE 8) DE NUNZIO MASSIMO; 9) DE STASIO ANTONIA; 10) FANO FELICE; 11) FASULO FRANCESCO 12) FASULO ROMEO GIANLUCA 13)FLORIO FRANCESCO 14) FREGOLA ALESSANDRO 15) FREGOLA LEONARDO; 16) FREGOLA LUIGI 17) FURIO MASSIMO 18) GAMBACORTA ALDO;19) GIANGUALANO GIOVANNI; 20) GRAVINA ANGELO; 21) GRAVINA ANTONIO 22) HAMDANE Ahmed; 23)HOSSAIN DELWAR; 24) INCHINGOLO NICOLA; 25) INCHINGOLO VINCENZO; 26) IRMICI ELIO; 27) IRMICI FERNANDO;28) LA PENNA GIORGIO; 29) LANZONE MARCO; 30) LI QUADRI LORENZO; 31) LI QUADRI MASSIMILIANO; 32) MONFALCONE FRANCESCO; 33) NESTA VINCENZO; 34) PELOSI CLAUDIO; 35) PIRRO MARIO; 36) PISTILLO LEONARDO; 37) RECCHIA MICHELE; 38) RICCO ARMANDO ANTONIO 39) RINALDI FABRIZIO 40) ROMA ELENA; 41) SCIARRA UMBERTO 42) SECK BASSIROU; 43)SELVAGGIO ARMANDO; 44) SHAITI ABDELKADER; 45) TERRACONE LUANA; 46) TOTA GIANPAOLO; 47) TRICARICO GIOACCHINO; 48) UNGARO ANTONIO; 49) UNGARO LORENZO; 50) VENE GERARDO; 51) VICCIANTUONI PATRIZIA; 5) Di dare atto che si procederà all’assegnazione dei posteggi secondo le tipologie degli articoli e la posizione in graduatoria messi in relazione alle effettive esigenze dimensionali dei posteggi; 6) Di dare atto che l’esito dell’assegnazione effettuata secondo i criteri previsti sarà comunicato a mezzo PEC a tutti i soggetti che hanno proceduto a registrare l’indirizzo di posta elettronica certificata al Registro Imprese presso la Camera di Commercio; si procederà in ogni caso a pubblicare l’elenco degli assegnatari sul sito istituzionale del Comune; 7) Di dare atto che la concreta assegnazione della concessione dei posteggi, l’assegnazione dei posteggi liberi, nonché il controllo dello svolgimento dell’evento fieristico, avverrà a cura degli operatori di Polizia Municipale.
LA REDAZIONE
