Comunicati

“Gli Storti” un Trio comico tutto Sanseverese

“Gli Storti” è un Trio comico composto da Gaetano de Vaire, 20 anni, Matteo Manocchia, 16 anni; Michele Pistillo, 16 anni. Il nostro obiettivo primario è quello di informare che San Severo non è solo il luogo dove “esplodono le bombe” ma potrebbe essere anche un paese ricco di Arte! Già due di noi, Michele e Matteo, oltre al Cabaret, cantano e producono anche musica “Hip-Hop”.

 

Noi amiamo tanto questa città che crediamo fermamente che ci potrebbe essere un futuro per noi anche vivendo nel nostro paese. Per tale motivo, vogliamo far conoscere, tramite la TV, la nostra gente, le nostre usanze, i nostri costumi valorizzando questa terra dove noi siamo cresciuti.
Santino Caravella ha creato “Ridicolab”, il Laboratorio Comico a Foggia, proprio per dare la possibilità a noi dilettanti artisti, di raggiungere i nostri obiettivi senza doverci allontanare dalle nostre dimore e dai nostri affetti.
Il 27 Febbraio, al Teatro del Fuoco, il Trio si è esibito per la prima volta davanti ad un pubblico  e abbiamo ottenuto “il tutto esaurito!”
Che emozione essere ricompensati con gli applausi degli spettatori dopo tanto nostro lavoro!
Il prossimo spettacolo sarà rappresentato il 15 Marzo al “Talent Show” ad Apricena  presso  “Casa Matteo Salvatore”, e successivamente il 25 Marzo al Teatro Reggio di Capitanata (FG) dove presenteremo i nostri nuovi personaggi. Abbiamo tante idee e gradualmente riusciremo a proporle con tanto impegno ma soprattutto con tanta passione! Auspichiamo di esibirci anche qui a San Severo  davanti alla nostra gente; regalare un sorriso è il sentimento più bello che si possa provare!

 

Altri articoli

Back to top button