Festa del Soccorso

Gnam&Boom, oggi l’inaugurazione degli stand e Show Cooking con chef Bernardi

Gnam&Boom, la rassegna che accompagna la Festa del Soccorso di San Severo, entra nel vivo con l’inaugurazione degli stand dei prodotti tipici locali e lo Show Cooking con lo chef Renato Bernardi.
I mercatini animeranno da oggi, sabato 14, fino a lunedì 16 maggio le seguenti vie: via Tiberio Solis, via Matteo Tondi e via Minuziano per promuovere le bontà enogastronomiche dell’Alto Tavoliere. Domani alle ore 20 in piazza Allegato ci sarà lo Show Cooking alla presenza dello chef internazionale Renato Bernardi.
Quattro coppie di concorrenti si cimenteranno in una gara a base di ingredienti tipici e ricette della tradizione locale, guidati dall’esperienza dello chef Bernardi che con un pizzico di creatività e con la sua esperienza potrà essere da spunto al pubblico per inventare e sperimentare nuovi piatti. Al termine della manifestazione sarà premiata la coppia vincitrice e sarà allestita una degustazione per il pubblico.
Il Sindaco Francesco Miglio per l’occasione ha invitato turisti e sanseveresi ad abbandonare le auto per evitare ingorghi in città o ad approfittare delle aree periferiche per la sosta delle autovetture.

fonte teleradioerre

Altri articoli

Back to top button