Comunicati

Cantine Teanum: Gran Tiati 2011 è tra i 100 migliori vini d’Italia del 2016

Gran Tiati è Top Hundred

Gran Tiati 2011 è tra i 100 migliori vini d’Italia del 2016. A sancire il riconoscimento sono stati Paolo Massobrio e Marco Gatti ideatori del premio Top Hundred e fautori della guida ilGolosario.
Il nostro vino, realizzato con uve Aglianico, Montepulciano e Syrah è rientrato nello speciale club delle migliori 100 cantine italiane per il 2016.
Da quindici anni, ilGolosario premia i vini delle cantine che realizzano prodotti eccellenti, inserendoli nell’elenco dei migliori 100 d’Italia; oggi il nostro Gran Tiati 2011 entra a pieno titolo nell’ambìto Olimpo delle 1500 cantine riconosciute fino ad oggi come Top Hundred.
“Anno dopo anno, i nostri vini si affermano sempre più sia nei gusti degli esperti sia nel palato degli amanti del vino – dice Donato Giuliani, enologo e socio proprietario di Cantine Teanum, che afferma – la linea Tiati è un tributo storico alle origini millenarie vinicole del nostro territorio, siamo orgogliosi del lavoro svolto da tutti i nostri collaboratori perché i grandi risultati si raggiungono facendo squadra”.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio