In evidenzaSport

Grande affermazione della della Società Sportiva “Judo Samurai” San Severo della Athlon Palestra.

Dopo una lunga pausa agonistica causata dall’emergenza pandemica, domenica 20 febbraio 2022 si è svolta a Bari la Qualificazione per il Campionato Italiano cadetti con un meritatissimo 1^ posto per l’atleta di San Severo Cristian Pazienza nella categoria dei massimi, che si qualifica per la Finale Nazionale che si terrà sabato 5 marzo 2022 a Ostia.
In questa giornata di manifestazione agonistica, si sono tenuti anche i Campionati Regionali che hanno visto tutti gli atleti sanseveresi partecipanti della Judo Samurai, raggiungere i gradini più alti del podio. Stiamo parlando di d’Errico Candida classificata al 1^ posto, Giuliani Tiziano 2^ classificato e d’Errico Valeriano 3^ classificato.
Siamo fieri dei nostri ragazzi, dichiarano i Tecnici della Società Michele de Lilla, Silvano Sciarra, Luca Del Buono e Alessandro Santoro, che nonostante il periodo complicato fatto da tante incertezze condizionato pesantemente dalla Emergenza Pandemica, si sono impegnati duramente.
Ora Tutti a tifare per Cristian Pazienza che dovrà disputare una finale nazionale difficile e impegnativa, nella consapevolezza che nello sport nulla succede per caso.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio