EventiSport

GRANDE TENNIS ALLO SPORTING CLUB SAN SEVERO: SCATTA IL “FEDERICO II”

Comincia sui campi in terra rossa ed in resina dello Sporting Club San Severo la seconda tappa del circuito regionale FEDERICO II TENNIS TOUR. Il torneo, che vede al via giocatori e giocatrici di seconda, terza e quarta categoria ed n.c., è in programma sino al prossimo 30 aprile. Main sponsor è VISION OTTICA MEGASTORE con sede in via Don Minzoni 66 a San Severo e con ben altri 20 punti vendita in tutta la provincia di Foggia.

Il circuito regionale prevede 10 tappe tra cui quelle al TC FOGGIA, TC TORREMAGGIORE, CT BARLETTA, CT MARGHERITA DI SAVOIA, CT MANFREDONIA, CT BARI. Sono coinvolti i migliori giocatori di seconda categoria della Regione Puglia, Molise e Basilicata. Il montepremi per la tappa sanseverese è di  € 1500. Il master finale, dei migliori giocatori di tutte le tappe, si terrà ancora allo Sporting Club San Severo nel prossimo mese di ottobre nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni del club con un montepremi di € 2500: parteciperanno i migliori 16 atleti del circuito più o migliori 16 giocatrici. Giudice arbitro del torneo sanseverese è Michele Marmorino, giudice arbitro assistente Ciro Carafa, arbitro federale per le fasi finali Adriana De Pasquale, Direttore di Gara Raffaella La Donna.

Ricco il numero di giocatori e giocatrici iscritti che sono tesserati per lo Sporting Club San Severo. Ecco tutti i nomi con la relativa classifica: Valdemiro Niro (34), Marco Goffredo (35), Gianluigi Olivieri (41), Fabio Marasco (41), Gabriele Apricena (nc), Giulio Di Lullo (43), Andrea Valentino (45), Carmine Margiotta (42), Mirko Conte (43), fra la ragazze Paola De Fabritiis (41), Daniela Damiani (41), Sofia Niro (46).

Nella giornata di sabato si chiudono le iscrizioni per quanto concerne il tabellone di seconda categoria: prevista l’adesione di un nome importante del panorama tennistico nazionale, in grado regalare spettacolo ed emozioni ai tanti appassionati che si recheranno sulle tribune dello Sporting (ingresso libero) in tutte queste giornate. Gli incontri avranno inizio alle ore 15 nei giorni feriali ed alle ore 9,30 nei giorni festivi.

San Severo, 21 aprile 2017                             Il Presidente

                                                               prof. Ciro de Letteriis

 

Altri articoli

Back to top button