Sport

Grande vittoria per i pulcini misti della ASD Gioventù Calcio San Severo al Trofeo “Memorial T. Campanaro”

Grande vittoria Sabato 31 Marzo per i pulcini misti 2007/2008 della ASD Gioventù Calcio San Severo, che ha TRIONFATO al Trofeo “Memorial T. Campanaro” svolto a Foggia/San Giovanni Rotondo uno dei tornei più importanti e prestigiosi della provincia di Foggia, organizzato dalla Gioventù Calcio Foggia.

Dopo aver vinto tutte le fasi preliminari oltre ai Quarti di Finale e Semifinale, nella FINALISSIMA di San Giovanni Rotondo ha battuta la grande Gaetano Salvemini Manfredonia per 4 a 3. Contentissimo il mister Luigi Cascavilla che esprime tutta la sua felicità: Sono soddisfatto e orgoglioso di allenare questo gruppo da tanti anni sono la mia immagine calcistica è questo è il più bel risultato che potevano darmi.

La Gioventù Calcio San Severo entra nell’albo delle vincitrici nella sua ventunesima edizione del trofeo “T. Campanaro”, basti pensare che nelle scorse edizioni hanno vinto squadre regionali come i Diavoli Rossi di Taranto e  il Torrione di Bitonto e di altre regioni come ADELKAM e Olimpia 2000 di Trapani, Real Cosenza, SP. Corigliano (CS), Millenium di Salerno e addirittura la SIGMA OLOUMUC della Repubblica Ceca.

Felicissimo anche il Presidente Luigi Messinese, siamo onorati di avere all’interno del nostro staff il mister Cascavilla che quest’anno ha portato grandi risultati a questa società basti vedere anche il campionato giovanissimi provinciali allenati da Mister Gianluca Cassone gruppo di spessore grazie alla venuta di ottimi calciatori che lo stesso mister Cascavilla ha voluto fortemente e che insieme hai già nostri ragazzi di buon livello hanno fatto si di chiudere una stagione bellissima subito dietro alla stessa grande Salvemini Manfredonia.

Grazie di cuore a tutti e soprattutto ai genitori che hanno creduto nel nostro progetto augurandoci che l’anno prossimo la nostra società realizzerà sogni ancora più soddisfacenti di quest’anno anche se la stagione ancora non è finita.

Gioventù Calcio San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio