Grave incidente stradale alla rotatoria di Vignali, alle porte di San Severo: uomo in condizioni critiche, illesa una bambina

Lo schianto è avvenuto nella serata di martedì 10 giugno, verso le ore 22:00, lungo la Statale 16, risulta ferita anche una donna, trasferita in ambulanza al Policlinico Riuniti di Foggia, le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.
Un’auto è uscita di carreggiata e ha terminato la corsa contro una recinzione, questa la dinamica dell’incidente accaduto nella tarda serata di ieri, nei pressi di San Severo, lungo la Statale 16, all’altezza della rotatoria di Vignali, a pochi chilometri dal centro cittadino.
A bordo della vettura – una Volkswagen Golf GTI – viaggiavano una giovane donna, un uomo e una bambina. Quest’ultima è rimasta miracolosamente illesa, le condizioni più gravi sono quelle del conducente, estratto dall’abitacolo accartocciato dai vigili del fuoco del distaccamento di San Severo e trasportato in elisoccorso all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo. La compagna, rimasta ferita, è stata condotta in ambulanza al Policlinico di Foggia.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri, incaricati dei rilievi, insieme al personale del 118 e ai vigili del fuoco. Al momento, non si conosce con certezza l’evoluzione delle condizioni cliniche delle persone coinvolte.
