In evidenza

I circoli “Azione Sociale” alla manifestazione indetta da Matteo Salvini per gridare forte “Renzi a casa”

Il 28 febbraio saremo in piazza del Popolo a Roma insieme i circoli “Azione Sociale” e parteciperemo alla manifestazione indetta da Matteo Salvini per gridare forte “Renzi a casa” e per riaggregare il mondo della Destra.

Da lunghi 6 anni l’Italia si dibatte nella più

 

grave crisi economica del dopoguerra e senza prospettiva di crescita. Condividiamo le idee di Salvini su questioni inerenti la difesa delle nostre imprese dalla concorrenza sleale estera, l’immigrazione clandestina, contro la riforma Fornero, la critica all’Europa dei banchieri, a favore del recupero della sovranità nazionale, per una nuova proposta fiscale che sappia ridare vigore alla nostra economia. L’agenda delle riforme non può essere quella dettata dal Fondo Monetario Internazionale e dalla Banca Centrale Europea, uguale per tutti i popoli e per tutti i contesti. Abbiamo bisogno di un’agenda di riforme italiane, fondata su un modello di sviluppo centrato sull’interesse nazionale e sull’identità del nostro popolo.

Da Foggia e dalla Capitanata, insieme a uomini e donne che credono occorra riprendere l’iniziativa politica contro il “renzismo” delle promesse non mantenute e della sovranità nazionale calpestata, intendiamo partecipare alla creazione di un fronte alternativo alle sinistre, in grado di valorizzare le idee della Destra. Vogliamo una politica più pulita e più responsabile che sappia prendere le giuste decisioni per l’Italia e che sia al servizio dei cittadini!

Primiano Calvo

Altri articoli

Back to top button