Comunicati

I giovani con Leonardo Lallo

Nel corso della campagna elettorale che volge al termine si è creata una straordinaria intesa tra il candidato sindaco Leonardo Lallo e

 

i giovani. Oltre ai tanti simpatizzanti “under 35” che si sono avvicinati in ordine sparso a Lallo, un’intera associazione ha deciso di sostenerlo: La Giovane Italia, la cui sede cittadina è nata circa cinque anni fa, e fa parte di una rete presente in tutto il territorio nazionale.

I giovani soci sono entrati subito, con grande entusiasmo, nello spirito della campagna elettorale, ed hanno messo in campo tutte le risorse a loro disposizione, partecipando attivamente alla stesura del programma, in particolare nelle parti relative allo sport, ma anche alle politiche sociali e alla qualità della vita.

Man mano che il tempo passava è cresciuto il “feeling” tra loro e Leonardo Lallo, che molto volentieri si è fatto coinvolgere in incontri ed attività dedicate ai giovani.

L’entusiasmo creatosi non accenna a spegnersi, trasformandosi anzi in una collaborazione che si annuncia duratura e che andrà ben oltre la campagna elettorale. Perché San Severo ha bisogno dei suoi giovani per non morire.

Grazie ragazzi, dall’intera Coalizione di Centrodestra.

Nuova Coalizione di Centrodestra

Con Leonardo Lallo sindaco

Altri articoli

Back to top button