“I Maneskin in Alessandro Vigilante”, uno stilista di Torremaggiore

Si chiama Alessandro VIGILANTE ed è uno stilista di Torremaggiore, della cui arte e ‘bravura creativa’ se ne sta parlando in occasione dei look indossati dalle celebrità e, in questo caso, dai Maneskin, famoso gruppo musicale pop rock italiano.
“In occasione del concerto di Rio de Janeiro, infatti, gli artisti hanno indossato quattro custom made di Alessandro Vigilante, disegnati insieme alla band ed al loro stylist Michele Potenza”, informa il portale di Vogue Italia.
“I look sono accomunati da colori notturni come il blu scuro, il nero e il viola e da un fil rouge. un elemento meterico, di silhouette oltre che di tonalità cromatica, che valorizza le singole personalità. Damiano, in total blu scuro, ha indossato una t-shirt seconda pelle con schiena nuda in tessuto semi trasparente e pantaloni rilassati a vita bassa in tessuto effetto bagnato; Victoria ha indossato un total look nero composto da reggiseno con stringhe logate, guanti lunghi e minigonna drappeggiata.
Ethan è salito sul palco con una cropped shirt sleeveless blu notte effetto bagnato su pantaloni tailoring in lana nera, mentre Thomas ha indossato un suit bicolore nero e viola, composto da cropped jacket su pantalone a vita alta con corsetto”.
Allo stilista Alessandro con diversi anni di esperienza anche nel mondo della danza, ed ora vero professionista della moda, nonché Head of Designers di Aeffe Spa, giungano i nostri migliori auguri per una carriera che sia sempre costellata di successi.
(Photo Instagram Leca Suzuki Photography)
