ComunicatiIn evidenza

I MODÀ SCELGONO I FORNITORI MADE IN PUGLIA, SAN SEVERO E VICO FRA I PROTAGONISTI

Continuano i preparativi per il tanto atteso matrimonio di Diego Arrigoni, chitarrista del celebre gruppo i MODÀ, e la sua compagna Mara Nardi.
Il 20 giugno 2021, AGENZIA 1870 di Barbara Filippini in collaborazione con svariati professionisti del settore Weddings, organizzerà il matrimonio del chitarrista, della band i MODA’, Diego Arrigoni e della sua compagna Mara Nardi.
L’evento alla presenza di amici e parenti e di tutta la band al completo, ha raccolto il meglio dei fornitori Varesotti, Comaschi ma anche Pugliesi e Laziali, professionisti prestigiosi che collaborano con Agenzia 1870 da anni per eventi di prestigio.
Visti i risultati impeccabili

ottenuti dalle precedenti collaborazioni con i fornitori pugliesi, la Wedding Planner Barbara Filippini sceglie ancora una volta il MADE IN PUGLIA.
Questa volta le luci dei riflettori si accendono sui fornitori della provincia di Foggia, che hanno accolto con entusiasmo e professionalità le proposte dell’ Agenzia 1870 di Barbara Filippini.
La “wedding cake” e il buffet dei dolci, sono stati affidati alle sapienti mani dei titolari di “ Creazioni feste Wedding”, San Severo.
Nico e Lucia Ruggiero con la collaborazione di Andrea Romano, non hanno soltanto ideato la torta nunziale e il buffet di dolci artigianali, ma si sono occupati di studiare le scenografie e progettare artigianalmente esclusive bomboniere.

Per le diverse scenografie sono state scelte le armoniose ed esclusive strutture decorative in poliestere firmate Tiziana Longati, Vico del Gargano.

 

 

Faranno da cornice, ai prelibati dolci, le strutture in legno realizzate artigianalmente da Arredo in legno di Romano Mauro, San Severo.

 

 

Non poteva mancare l’oro di Puglia, le sempre apprezzate bomboniere enogastronomiche realizzate con il pluripremiato olio extravergine di oliva di Nonno Vittorio, Torremaggiore.
Il taglio della torta verrà accompagnato dal Cuvée Spumante Extra Dry 19 41 Nonno Vittorio.

Le foto dell’evento saranno eseguite da DV Wedding Photography di Domenico Volza, San Severo.
I nostri prodotti, le nostre aziende così come le persone che lavorano per garantire un prodotto di qualità sono la forza del nostro territorio e a noi non resta che salvaguardarlo e proteggerlo.
In attesa delle anteprime, che non si faranno attendere, non ci resta che complimentarci con i nostri concittadini .
Auguriamo ogni bene ai futuri sposini.

Rosario di Scioscio

Altri articoli

Back to top button