Prima paginaSport

I “Piccoli” Podisti di Capitanata si mettono in luce nelle gare giovanili.

Continua con ottimi risultati il percorso sportivo dei ragazzi del settore giovanile de ” I Podisti di Capitanata”, storica società podistica di Foggia, guidata da Massimo Morano.  Nell’ultima gara alla quale i ragazzi hanno partecipato ” Memorial De Castro” a Campobasso, ottima prestazione di Emanuele Piemontese nei 60 m. cat. Ragazzi.
Nei 200 m. Ilya Oleynichenko  (nella foto) é primo in 33”44. Dmitriy e Andriy Kozyura arrivano al 4° e 5° posto in 35”29 e 35”52 ma battuti solo da 3 atleti di un anno più grandi.

Infine nel Salto in Lungo, doppietta dei Podisti: 1° ancora Ilya Oleynichenko con 3,65 m. e 2° Andriy Kozyura (nella foto) con 3,36 m.

Alla soddisfazione per i risultati ottenuti si aggiunge la gioia dei ragazzi per lo svolgimento delle attività e degli allenamenti  in un contesto sereno e attento alle loro esigenze, il Presidente e tecnico de “I Podisti di Capitanata” segue i ragazzi insieme al tecnico specialista Lello Colabella, prestando attenzione alla programmazione delle sedute di allenamento secondo le esigenze e le capacità di ogni ragazzo.

Domenica 24 ottobre si replica: appuntamento alle ore 9,45 al Campo Coni per il 1° Trofeo Esordienti.
I nostri giovani atleti saranno pronti a raccontarci altre belle pagine di Atletica.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio