I pulcini dell’Asd “Don Bosco – Sacra Famiglia” alle finali nazionali Anspi
L’Asd oratorio “Don Bosco – Sacra Famiglia” con la sua squadra di Pulcini parteciperà alla 38° edizione delle finali nazionali di calcio dell’Anspi. L’associazione sportiva dilettantistica Don Bosco-Sacra Famiglia è già campione regionale di di categoria e difenderà i colori della Puglia alla rassegna nazionale di calcio che si svolgerà a Bellaria fino al prossimo 6 settembre.
La squadra è composta dai calciatori: Roberto Marea, Frederick De Lallo, Daniele Mastrone, Michele Pignatelli, Giuseppe Carideo, Francesco Cannarozzi, Cristian Pignatelli e Mario D’angelo.
I ragazzi allenati dal mister Ciro Vincenzo De Lallo si sono imposti nel torneo Anspi regionale disputatosi a Bari vincendo il torneo senza subire alcuna sconfitta.
“Nel corso dell’intero anno spiega il mister De Lallo -, l’attività dell’oratorio Don Bosco – Sacra Famiglia ha registrato, le adesioni di tanti ragazzi che si sono avvicinati al mondo del calcio, nelle diverse categorie, ottenendo importanti risultati nei vari tornei in cui hanno partecipato. L’obiettivo della nostra associazione è di stimolare nei ragazzi l’abitudine alla pratica sportiva per tenerli impegnati in attività formative utili alla crescita equilibrata della loro personalità”. Inoltre tra le varie categorie che si allenano presso il campetto dell’oratorio vi è anche la presenza di una squadra di calcio femminile che si è distinta al punto da essere segnalata nella giovanile della squadra femminile di calcio del “Foggia calcio”. Si tratta di risultati prestigiosi ottenuti grazie all’impegno e dedizione da parte dei responsabili del settore calcio dell’oratorio Antonio Ferlino, Michele Mastromatteo e Ciro Vincenzo De Lallo.