Comunicati

Iafelice del Cna si appella all’AC per la proroga della scadenza delle operazioni di manutenzione degli impianti termici

Il presidente del Cna San Severo, Luigi Iafelice, si appella all’amministrazione comunale al fine di ottenere per le famiglie e le aziende del territorio la proroga della scadenza delle operazioni di manutenzione al proprio impianto termico.

Dalla direzione locale della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola

 

e media impresa ritengono, infatti, che la proroga sia necessaria per informare maggiormente la cittadinanza sulle operazioni da effettuare affinché non incorra in eventuali sanzioni che rischierebbero di gravare ancora di più sui bilanci già risicati delle famiglie e delle aziende sanseveresi.

“Già negli anni scorsi – spiega il Presidente del Cna San Severo, Luigi Iafelice – la proroga è stata concessa per consentire all’utenza di attendere agli obblighi di legge relativamente alla manutenzione del proprio impianto termico. Anche in quel caso la proroga è stata resa necessaria a causa delle difficoltà economiche degli utenti legate alle attuali congiunture economiche negative. Ravvisato che esiste una difficoltà economica per molte famiglie e aziende sanseveresi e che nelle prossime settimane scadono anche gli acconti su alcuni tributi, riteniamo sia indispensabile provvedere all’immediato rinvio così da consentire anche una maggiore informazione sulle modalità e i termini di scadenza delle operazioni di manutenzione degli impianti termici”.

Cna SAN SEVERO

IL PRESIDENTE

LUIGI IAFELICE

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio