Prima pagina

“iArrived”, CONQUISTA L’APPETITO DI SAN SEVERO

Non è trascorso molto tempo da quando li abbiamo conosciuti…due intraprendenti e giovanissimi imprenditori che avevano presentato la loro nuova startup, “iArrived”.

Si tratta di Michele DE MEO e Alessandro SACCO, due ragazzi, classe ’96, con tanta voglia di riuscire, da soli e con le proprie forze, a realizzare un sogno lavorativo che presto è diventato realtà.

Un team che si è anche allargato, grazie alla nuova presenza di un giovane dalla mente altrettanto brillante, quale quella di Antonio LUCIANO, classe ’84, che cura il marketing aziendale ed è inoltre l’account manager sulla zona di San Severo.

“È lui che si occupa di trovare nuovi clienti e quindi, nuove attività commerciali e nuove idee di marketing”, puntualizzano i due imprenditori.

“iArrived” è un servizio di consegna a domicilio, chiamato comunemente “food delivery”, di cui Michele è sia CEO che Fondatore e Alessandro, co-fondatore.

“Abbiamo creato a Torremaggiore, la nostra città natale, una start-up in grado di interfacciare le attività commerciali con i clienti privati che desiderano ricevere tutto comodamente e a casa loro. Il servizio è ormai attivo da 2 settimane anche a San Severo e sta superando tutte le aspettative prefissate”, esclamano con entusiasmo i due giovani imprenditori.

Avendo essi constatata la mancanza di imprese di ‘food delivery’ in centri abitati di medie/piccoli dimensioni e, dato che la vita sta diventando sempre più frenetica, hanno pensato bene quindi, di offrire un servizio che rendesse più semplice ed innovativo effettuare ordini del proprio cibo preferito, attraverso una piattaforma online, come “iArrived”.

“Abbiamo deciso di far conoscere il food delivery nei paesi dove ancora non era presente; quindi di ampliare i servizi delle attività che decidono di convenzionarsi al servizio. La disponibilità è garantita 7 giorni su 7, dalle ore 20:00 alle 23:00, e stiamo per attivare il servizio anche nell’ora di pranzo, dalle 12:30 alle 14:30″, puntualizzano inoltre.

“COME SI ORDINA SULLA VOSTRA PIATTAFORMA?”
“Ordinare è molto facile; basta collegarsi al sito www.iarrived.it, scegliere la propria città di appartenenza, ordinare presso qualsiasi attività convenzionata ed infine indicare la via di consegna e confermare l’ordine. I nostri prossimi step invece, saranno quelli di effettuare consegne anche all’ora di pranzo ed inserire tanti premi per tutti i clienti. Uno dei nostri punti di forza maggiori infatti, è quello di far vivere al nostro utente la migliore delle esperienze possibili”, sottolineano i due ragazzi che, pur ammettendo le difficoltà incontrate inizialmente, non hanno perso la loro grande grinta; anzi informano di avere non solo allargato il loro team, ma che continueranno ad ampliarlo ancora, in modo tale da poter espandere il proprio servizio in più città, in prospettiva di un successo già preannunciato e partito alla grande.

Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button