ComunicatiEventi

Il 18,19 e 20 gennaio la Festa di San Sebastiano, Patrono della Polizia Municipale d’Italia.

Il Sindaco avv. Francesco Miglio, l’Assessore con delega alla Polizia Urbana dr. Raffaele Fanelli ed altri amministratori parteciperanno, in occasione della Festa di San Sebastiano, Patrono della Polizia Municipale d’Italia, alla celebrazione della ricorrenza che, come è ormai tradizione consolidata, si tiene anche nella nostra città.

Il Corpo di Polizia Municipale della Città di San Severo, guidato dal Comandante Maggiore dott. Ciro Sacco, ha predisposto una serie di iniziative che si terranno nei giorni 18, 19 e 20 gennaio 2018, anche per celebrare il 152° anniversario della fondazione del Corpo della Polizia Municipale di San Severo, previsti in concomitanza con la solennità di San Sebastiano Martire, Patrono della Polizia Municipale d’Italia.

Questo il programma.

18 gennaio 2018

Ore 10,00: galleria Luigi Schingo – Corso Garibaldi: il Sindaco avv. Francesco Miglio inaugura la mostra fotografica “152 anni con la gente – 1866 – 2018”;

ore 12,00: S.E. Mons Giovanni Checchinato Vescovo di San Severo, benedice la nuova caserma della Polizia Municipale di Via Terranova;

ore 18,00: MAT – Museo dell’Alto Tavoliere Piazza San Francesco – Conferenza del prof. Giuseppe Clemente “Per il pubblico bene e nell’interesse dell’Amministrazione. Il Corpo della Polizia Municipale di San Severo”.

19 gennaio 2018

Ore 20,00: Teatro Comunale Giuseppe Verdi: Concerto con l’Orchestra di Fiati “Città di San Severo” diretta dal Maestro Antonello Ciccone.

20 gennaio 2018

Ore 12,00: Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini: conferenza stampa del Comandante Maggiore dott. Ciro Sacco;

ore 18,00: Santa Messa in onore di San Sebastiano – Parrocchia Maria SS. della Libera e San Sebastiano. Celebra il Vescovo S.E. Mons. Giovanni Checchinato.

San Severo, 9 gennaio 2017

                                                                                              Il Portavoce

                                                                                   (dott. Michele Princigallo)

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio