ComunicatiPrima pagina

San Severo: IL B&B DIMORA CADAMÈ; QUANDO UNA CASA RAPPRESENTA UN SOGNO

Nasce a San Severo una nuova realtà ricettiva, il “B&B Dimora Cadamè” aperto dall’architetto Sabrina Paola PIANCONE.
Si tratta di una dimora elegante nella sua semplicità e dotata di ogni confort.
Quale casa indipendente, il B&B si propone di accogliere sia turisti che personaggi illustri che possano ritrovarsi, nella cittadina sanseverese, durante occasioni lavorative o per visitarla.
Tale luogo ameno ed accogliente è sito in via Matteo Fraccacreta, 69, in zona centrale, proprio a due passi dal Teatro, Piazza Carmine, Piazza Municipio ed il MAT.
Questo è un momento assai delicato per la nostra San Severo, dove spesso si va via o si chiudono attività, ma qualcuno si rimbocca le maniche sforzandosi di crederci ancora.
Sarebbe bello un messaggio di incoraggiamento da parte di chi convive quotidianamente con gli effetti devastanti dovuti alla crisi di questi ultimi tempi, ancora più penalizzante poi per molti settori.
L’architetto Sabrina continua però a crederci e, oltre alla sua prima attività Helvetica srl, mette a disposizione della cittadinanza una nuova realtà.
“Una perla incastonata tra le mure storiche che darà relax ed accoglienza come a casa propria”, hanno constatato personalmente il Consigliere Enrico PENNACCHIO e padre Andrea TIRELLI, Parroco della chiesa San Bernardino.
Insieme infatti, si sono recati con immenso piacere all’inaugurazione, benedicendo tale dimora affinché possa esserci davvero un cambiamento di tendenza.
Del resto, da una casa si va via, o meglio vanno via in molti, soprattutto giovani e padri di famiglia in cerca di lavoro, però in una casa si sogna di tornare, quella natia.
Il B&B Dimora Cadamè che rappresenti dunque, un richiamo alla rinnovata fiducia affinché si possa rimanere, o anche ritornare più spesso, in una città che meriterebbe molto di più.

RUBINO20x20_postpubblicitario-02

Altri articoli

Back to top button