In evidenza

Il candidato sindaco Maria Anna Bocola con Lorenza Cesa e Angelo Cera un impegno incentrato sui bisogni delle famiglie

Il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa ha incontrato i sanseveresi e il candidato sindaco Maria Anna Bocola, alla presenza dell’On. Angelo Cera, candidato al parlamento europeo e dell’esponente cittadino Matteo Iantoschi.

 

Tutti i protagonisti dell’incontro  hanno messo in evidenza le doti del candidato sindaco Bocola chiedendo di prestare la massima attenzione alle fasce più deboli della città. Per il segretario nazionale  Udc, Cesa, infatti, la scelta di sostenere Bocola è scaturita dalla consapevolezza che Bocola continuerà a portare avanti una politica di massima attenzione nei confronti delle fasce sociali più deboli e delle famiglie meno abbienti.

Il candidato sindaco Bocola ha confermato alla folla di sostenitori presenti su corso Garibaldi, l’intenzione di sviluppare un programma che punti allo sviluppo della città nei vari settori ma senza dimenticare il sostegno e l’aiuto alle fasce deboli della cittadinanza. “Ci impegneremo – spiega Maria Anna Bocola – per costituire la consulta delle famiglie per un più facile ascolto e un confronto su proposte concrete. Creeremo anche uno sportello per i cittadini un particolare settore dedicato alle famiglie, che possa dare tutte le informazioni di interesse e permettere di segnalare problemi ed esigenze”. L’amministrazione di Bocola si farà portavoce anche nel difficile compito di conciliare i tempi di vita, di lavoro e di cura dei bambini e degli anziani. “Sosterremo con agevolazioni fiscali, politiche per la casa e maggiori servizi – conclude il candidato sindaco Bocola – le giovani coppie, le famiglie con persone non autosufficienti o con disagi gravi”. Il programma completo e tutti i candidati della coalizione che sostiene Maria Anna Bocola saranno presentati giovedì 8 maggio alle 20 su corso Garibaldi.

San Severo, 2 maggio 2014

Altri articoli

Back to top button