Il candidato sindaco Michele de Lilla chiede rispetto per gli spazi elettorali
“Gli elettori sapranno valutare quanti non rispettano le più semplici regole e ci penseranno bene prima di affidargli la guida di amministratore della città”
Il candidato sindaco di Terra Nostra, Michele de Lilla, si appella al
commissario prefettizio e agli ordini competenti per chiedere rispetto per gli spazi dedicati alla pubblicità elettorale.
“Da giorni assistiamo – spiega il candidato sindaco de Lilla – all’invasione degli spazi elettorali a noi assegnati come previsto dalla legge di candidati sindaci o candidati consiglieri di altri schieramenti politici. Ci appelliamo agli organi competenti affinché ristabiliscano l’ordine”.
Dal candidato sindaco della lista civica anche un appello a quanti si sono candidati come sindaci o come consiglieri comunali ad amministrare la città.
“È assurdo – aggiunge de Lilla – che quanti si candidano a gestire la cosa pubblica siano i primi a non rispettare le regole. I cittadini ed elettori dovrebbero trarre le dovute considerazioni quando nelle urne sceglieranno a chi affidare il futuro proprio e dei propri figli. Oltre a non rispettare gli spazi elettorali assistiamo alla proliferazione di numerosi manifesti affissi abusivamente che deturpano le aree cittadine proprio mentre la città ospita migliaia di turisti per la festa patronale. Anche in questo caso lasciamo che siano i cittadini a giudicare, mentre chiediamo a chi di competenza di intervenire per sanzionare chi trasgredisce le regole”.
San Severo, 17 Maggio 2014
