IL CLUB SCHERMA SAN SEVERO PREMIATO CON LO SCUDO D’ORO
Momento di grande gioia per il Club Scherma San Severo che domenica scorsa, in occasione dell’Assemblea Nazionale, è stato premiato con lo Scudo d’onore di grado Oro da parte della Federazione Italiana Scherma.
Il prestigioso riconoscimento è riservato alle Società distintesi per l’impegno nella promozione della scherma, per la formazione degli schermidori, per le proprie capacità organizzative e per i risultati conseguiti in campo agonistico.
Il Club Scherma San Severo, attivo da oltre cinquant’anni ed ormai accreditatosi come punto di riferimento per la sciabola a livello regionale, nazionale ed internazionale, vede premiata la forte e costante presenza sul territorio, testimoniata dagli eccellenti risultati conseguiti e dalle numerose vittorie degli atleti sanseveresi.
Il Club Scherma San Severo ringrazia vivamente la Commissione Onorificenze, nelle persone del Consigliere Vincenzo De Bartolomeo, di Clelia Vessicchio e di Giuseppe Fiamingo, componente dello staff del riconfermato Presidente M° Giorgio Scarso.
“Ho avuto il piacere di condividere questo momento di emozionante soddisfazione – dichiara il neo presidente Gaspare Lorenzo Venditti – con il mio predecessore Matteo Starace e con il Past President della Federscherma Puglia Renato Martino, a cui tutti noi formuliamo il ringraziamento per quanto da lui conseguito per la crescita della scherma pugliese”.
L’UFFICIO STAMPA