Comunicati

Il Comandante interregionale Carabinieri OGADEN visita il Comando Provinciale di Foggia

Visita istituzionale in Capitanata del Generale di Corpo d’Armata Franco MOTTOLA, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli, con competenza su Puglia, Campania, Abruzzo, Molise e Basilicata.

Il Generale è arrivato a Foggia nella caserma “Alfredo Guglielmi”, sede del Comando Provinciale, dove ha incontrato una rappresentanza di comandanti  e  militari delle Stazioni e degli altri reparti.

Il Generale MOTTOLA è stato accolto dal Colonnello Antonio BASILICATA, che ha illustrato le principali criticità del territorio ed ha evidenziato l’impegno ed i risultati conseguiti.

Il Comandante Interregionale ha espresso parole di apprezzamento per l’intensa attività di prevenzione e l’efficace azione di contrasto al crimine sviluppata dall’Arma, impartendo altresì utili indicazioni miranti all’ulteriore implementazione delle stesse.

Successivamente ha incontrato, presso le rispettive sedi istituzionali, il Prefetto S.E. Dr.ssa Maria TIRONE ed il  Procuratore della Repubblica Dr. Leonardo Leone DE CASTRIS.

 

Altri articoli

Back to top button