ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Il consigliere comunale Marco Cantoro aderisce alla Lega San Severo

La Lega sbarca al comune di San Severo accogliendo il consigliere Marco Cantoro tra le sue fila.

L’attività costruttiva e di ampliamento da mesi portata avanti dalla Lega San Severo continua senza sosta ed un colpo importante è stato portato a termine con la chiusura di questa operazione politica. Il consigliere Cantoro, facente parte dell’opposizione come indipendente, ha deciso di abbracciare i valori e lo spirito di innovazione voluto dal gruppo cittadino della Lega sulla scia di quello che del resto è il modus operandi anche a livello nazionale.

La coerenza e la reale voglia di cambiamento hanno permesso l’incontro di idee portate avanti dal referente cittadino della Lega, Marcello De Filippis, e dal Consigliere Marco Cantoro in ciò che risulta essere il primo vero passo di riunificazione del centrodestra iniziando proprio dalle personalità che lo rappresentano anche a livello consiliare.

 “Siamo incredibilmente soddisfatti di poter finalmente comunicare che Marco Cantoro è diventato membro effettivo della Lega San Severo – comunica De Filippis – questo passaggio non solo avvantaggia il gruppo da me rappresentato per l’aver guadagnato un posto in consiglio comunale ma ancor di più avvantaggia la Lega San Severo perché siamo riusciti a schierare dalla nostra parte un valido rappresentante come Cantoro che si è sempre dimostrato parte seria nelle fasi che hanno caratterizzato la sua vita politica fino ad oggi. Questa partnership rafforzerà sia noi che lui in quanto adesso la nostra voce avrà degna rappresentanza in consiglio comunale e le sue azioni avranno una potente cassa di risonanza all’esterno delle sale comunali”.

Nel prossimo consiglio comunale, che si terrà in data 16 aprile, verrà quindi costituito ed ufficializzato il gruppo consiliare della Lega che avrà come capogruppo il consigliere Cantoro. “La presenza della Lega in consiglio comunale – dichiara Cantoro – permetterà di portare avanti le istanze e le necessità dei cittadini e della nostra Città non solo sul piano locale ma anche sul piano nazionale. Ci aspetta un duro lavoro per risollevare la nostra Città dai tanti problemi che l’affliggono, ma siamo qui per questo e di certo non ci tireremo indietro nel salvaguardare e tutelare il benessere ed i diritti della nostra amata San Severo.”

Direttivo cittadino

Lega San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio