Eventi

Il Festival Sa.Fi.Ter a San Severo, Bari, Castellana Grotte e Conversano

Si svolge in Puglia dal 29 Giugno la quindicesima edizione del Sa.Fi.Ter/ Salento Finibus Terrae, festival internazionale di Cinema diretto da Romeo Conte.

La kermesse – dedicata a cortometraggi e a otto diversi lungometraggi italiani – parte da San Severo, passa da Bari e Castellana Grotte e termina a Conversano, con il seguente itinerario.

Venerdì 29 e Sabato 30 Giugno = San Severo, Piazza Municipio: proiezioni della sezione cortometraggi Diritti Umani e dei film Sta per piovere di Haider Rashid e Vieni a vivere a Napoli! di Edoardo De Angelis, Guido Lombardi, Francesco Prisco. Al Museo Alto Tavoliere: Inaugurazione Mostra foto da set dei corti selezionati, su integrazione e sfruttamento dei lavoratori.

Domenica 2 e Lunedì 3 Luglio = Bari, Multicinema Galleria: proiezione sezione Corti Puglia e sezione internazionale Mondo Corto e proiezione film Piuma di Roan Johnson.

Da Martedì 4 a Giovedì 6 luglio = Grotte di Castellana: proiezione sezioni Children World e Commedia in Corto e dei film: Il più grande sogno di Michele Vannucci, Il segreto di Pulcinella di Mary Griffo e Smetto quando voglio Masterclass di Sydney Sibilia.

Venerdì 7 e Sabato 8 Luglio = Conversano: Proiezione all’aperto sezione Corti Italia e film La parrucchiera di Stefano Incerti.

Domenica 9 Luglio = Conversano, Castello: Serata di chiusura e proiezione del film Indivisibili di Edoardo De Angelis, e cerimonia di premiazione alla presenza di molti ospiti (cantanti, attrici e attori, registi e produttori).

Altri articoli

Back to top button