Prima paginaSport

Il filotto… quasi perfetto: splendida avventura del c.s.b. Mondial club di San Severo

Venerdì 26 luglio si è conclusa nella sede di Modugno la splendida avventura del c.s.b. Mondial club di San Severo nella finalissima del campionato regionale a squadre sezione stecca, contro s.d. Minervino di Lecce in una gara appassionante terminata 4-3 per la compagine salentina.

Un finale che ha lasciato l’amaro in bocca ai nostri valorosi giocatori concittadini; infatti dopo la vittoria nella competizione Inter-provinciale dello scorso mese, attesa ed arrivata dopo tanti anni, le aspettative erano abbastanza alte per poter portare a casa l’ambito riconoscimento.
CIPRIANI, COTA, CAGNETTA, ALTOBELLA, PALUMBO, NIRO, RICCO, DEMONTE, IANNUZZI, MENNELLA, SETTANNI, CAPUANO…
Questi i nostri giocatori, coadiuvati dalla saggia guida tecnica e mentale dei Signori Severino De Carlo e Nicola Pesce, ai quali va riconosciuto un grosso applauso per la dedizione al progetto.
Terminata la stagione sportiva si pensa già a programmare la prossima, confidando magari anche in qualche aiuto da parte della nostra amministrazione comunale L, in modo da dare più visibilità ad uno sport, che anche se poco pubblicizzato, ha radici storiche.

… la vittoria più bella è quella che deve arrivare…

Buon biliardo a tutti.

Severino De Carlo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio