Prima paginaSport

IL G.S. INTREPIDA VOLLEY URLA IL SUO VALORE SUL CAMPO

In silenzio, senza tanto clamore mediatico, le ragazze e i ragazzi del G.S. INTREPIDA VOLLEY di Lucia Ercolino hanno raggiunto rispettivamente la 1^ e la 2^ posizione nel girone di andata della 1^ Divisione Fase Interterritoriale dei campionati FIPAV.

Le pallavoliste si sono imposte sulle squadre di San Giovanni Rotondo, Manfredonia, Orta Nova, Margherita di Savoia, Trani, Andria, Canosa, Bisceglie e Barletta, mentre i ragazzi, allenati dal coach Pino Scelsi, hanno incontrato le compagini di Lucera, Trinitapoli, Cerignola, Andria, Trani, Corato, Bitonto.

Hanno imposto il loro gioco nonostante le tante difficoltà che ogni giorno affrontano per allenarsi in una struttura, il Palazzetto di Via Marconi, lasciato a se stesso dalla Provincia e dalle Autorità locali, senza riscaldamento e con una illuminazione appena sufficiente per svolgere le partite, illuminazione ottenuta grazie all’amore per la pallavolo di Lucia Ercolino e degli stessi atleti.

Ma le ragazze e i ragazzi del G.S. INTREPIDA VIOLLEY, nonostante il silenzio che a San Severo circonda la pallavolo sono riusciti a “urlare”il loro valore sul campo, portando il buon nome della pallavolo sanseverese in tutta la Puglia.

Un ringraziamento speciale va allo sponsorBuoncristiano Costruzioni, che da anni crede nella pallavolo e sempre sostiene il G.S. INTREPIDA VOLLEY.

Attualmente il G.S. Intrepida Volley è anche impegnato nei campionati territoriali con le ragazze dell’Under14 e Under16, allenate dal coach Donato Casieroche, fortunatamente, possono contare sull’esempio dei grandi della 1^Divisione. Quindi ragazze e ragazzi del G.S. INTREPIDA VOLLEY, continuate così e, con i debiti scongiuri, fateci sognare ancora!!

SALVATO MARIA TERESA

Altri articoli

Back to top button