ComunicatiPrima pagina

Il Gal Daunia Rurale 2020 è presente alla Bit e al Vinitaly.

Bit e Vinitaly, il Gal Daunia Rurale 2020 c’è

Il Gal Daunia Rurale 2020 è presente alla Bit e al Vinitaly. Alla Fiera Internazionale del Turismo di Milano a rappresentarlo ci sono la Presidente Pasqua Attanasio e Lidia Antonacci, capofila del progetto Tessere Daune, la prima rete di imprese femminili di Puglia nata grazie ai finanziamenti del bando 2.2 del Gal Daunia Rurale 2020. Oggi, nello stand della Regione Puglia, la presentazione alla presenza del sindaco di San Severo Francesco Miglio, dell’Assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane e del Vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese.

La valorizzazione delle attrazioni turistiche e dei prodotti della Daunia Rurale saranno al centro della testimonianza che la Presidente Pasqua Attanasio porterà anche nel corso dell’incontro “La Custumer experience dovrà essere memorabile. Come Arrivarci?” in programma nella Sala Coral 4 della Bit di Milano, martedì 12 aprile dalle 15.30 alle 16.30. A relazionare sul tema dell’esperienza di viaggio con approccio strategico a livello territoriale ci saranno anche Agostino Agostinelli, Vice-Presidente di Federparchi, Carmine Coccorese, Project Manager e Senior Professor SDA Bocconi School of Management; Ettore Ruggiero, Managing Director NEXTWORK – Tourism experience in Puglia e Maura Di Mauro, Formatrice e Consulente Interculturale. L’incontro sarà moderato da Mariangela Cassano, Founder e Presidente della community ‘DEA – donne che ammiro’.

Al Vinitaly di Verona invece sono i vini di Tenute Sannella, Teanum, l’Antica Cantina e Cantina le Grotte a rappresentare il nostro gruppo di azione locale, grazie ad una vetrina dei vini dei Gal realizzata nello stand di Confagricoltura nazionale. Un’ulteriore opportunità di visibilità offerta dall’associazione di categoria, che si aggiunge a quella dei singoli stand delle cantine dove, fino al 13 aprile, si potrà degustare una delle eccellenze dell’Alto Tavoliere.

Altri articoli

Back to top button