Comunicati

Il gruppo consiliare, guidato dal vice sindaco, Francesco Sderlenga sostiene la candidatura di Gigi Damone

Il gruppo consiliare, guidato dal vice sindaco, Francesco Sderlenga, sostiene la candidatura al consiglio regionale, di Luigi Damone, insieme al candidato presidente della regione Puglia, per il centro sinistra, Michele Emiliano attuale assessore alla Legalità della giunta comunale di San Severo, guidata dal sindaco, Francesco Miglio.

Il vice sindaco-assessore alle Attività produttive, Francesco Sderlenga, e tutto il gruppo consiliare, composto da Maurizio Spina, Sandra Cafora, Armando Bocola, sosterrà Gigi Damone, alla regione, perché è: “Uno di noi”.

<< La nostra storia personale, il nostro

 

impegno quotidiano nel mondo del lavoro e nel tessuto sociale, il rivendicare senza remore quel bagaglio di valori etico-morali (senso civico, di appartenenza, onestà, dignità, coerenza) e quello delle nostre tradizioni popolari e religiose, ci portano a sostenere Gigi Damone, candidato al consiglio regionale che si rinnoverà con le elezioni del 31 maggio – sottolinea Francesco Sderlenga – Il progetto politico, “San Severo Bene Comune”, deve continuare alla regione Puglia, con Gigi Damone e Michele Emiliano. Entrambi, per una politica “del fare”, che li caratterizza.San Severo ha una chance che le era mai capitata e che potrebbe, questa volta, portarla a ricevere delle risposte, mai arrivate, alle sue istanze. Le risorse economiche sono un problema, certamente, e non sarà possibile avere tutto e subito: ma non tener conto delle “risorse umane”, che ci sono, è ancora peggio. Gigi Damone è la vera risorsa, per continuare anche dal consiglio regionale, quella “primavera sanseverese”, che sta prendendo forma.

Inoltre – conclude Francesco Sderlenga –  bisogna andare a votare perché è un sacro diritto-dovere del cittadino onesto e responsabile >>.

San Severo lì, 9 maggio 2015

Francesco Sderlenga, Maurizio Spina, Sandra Cafora e Armando Bocola

Altri articoli

Back to top button