Prima paginaSport

Il Judoka Armando Pazienza della Judo Samurai San Severo si impone ai campionati regionali

Strepitosa vittoria del Judoka Armando Pazienza della Società Sportiva Judo Samurai San Severo al Campionato regionale pugliese, valido per la qualificazione alla finale di Coppa Italia. L’atleta sanseverese già medaglia di bronzo ai campionati nazionali nella categoria Cadetti dei pesi massimi, è salito sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi la finale nazionale che si terrà il prossimo 23 aprile ad Ostia presso il “PalaPellicone”.
È stata una gara semplicemente perfetta quella dell’atleta sanseverese, che ha battuto per Ippon (prima del tempo massimo concesso ad ogni incontro) tre avversari molto agguerriti. E’ stato semplicemente un capolavoro messo a segno da un Judoka talentuoso che non risparmia energie durante i duri allenamenti. A dimostrazione che nello sport come nella vita, nulla succede per caso.
Elvira Pistillo, (figlia del Maestro Gino Pistillo da poco scomparso) Presidente della Società Sportiva Judo Samurai San Severo si dichiara felicissima per i tanti risultati agonistici raggiunti dai propri atleti, frutto di tanti sacrifici dei ragazzi che dell’eccellente lavoro professionale svolto dai tecnici: Michele de Lilla, Silvano Sciarra, Alessandro SANTORO, Luca Del Buono. Un ringraziamento speciale a tutti i genitori dei nostri atleti e in particolar modo a Luciano Pazienza, papà di Armando e di una intera famiglia di straordinari Judoka.

Altri articoli

Back to top button