EventiPrima pagina

Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio a San Nicandro Garganico il 13 settembre

Lunedì 13 settembre, alle ore 15.30, il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio,sarà a San Nicandro Garganico, al civico 10di viale Giovanni XXIII, per la presentazione della lista del M5S e del candidato sindaco Matteo Vocale. Dopo il vice ministro pentastellato Laura Castelli, arriverà una delle maggiori personalità del M5S.

In occasione delle amministrative 2021 del 3 e 4 ottobre, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, sarà a San Nicandro Garganico e incontrerà, oltre alle autorità e la cittadinanza, i rappresentati del MoVimento 5 Stelle, l’onorevole Marialuisa Faro e il candidato sindaco della coalizione “San Nicandro Unita e Forte”,Matteo Vocale.

La presenza del ministro Di Maio è testimonianza dell’attenzione del MoVimento 5 Stelle verso le realtà locali che, ultimamente, hanno subito gli effetti della pandemia.

La fase di rinnovamento del M5S è volta anche a garantire una filiera istituzionale capace di accompagnare le città come San Nicandro Garganico, verso un nuovo percorso di cambiamento.

«Con gioia annuncio l’arrivo a San Nicandro del ministro Di Maio che incontrerà tutta la comunità e, soprattutto, la nostra lista a sostegno del candidato sindaco, Matteo Vocale, unica e responsabile risposta alle istanze della comunità sannicandrese perché è l’uomo giusto a cui affidare questo laboratorio politico affinché produca buoni risultati – ha dichiarato l’onorevole Marialuisa Faro – Il ministro Di Maio è una presenza che ci onora e ci consentirà di parlare di tutto ciò che è “Made in Italy”. Inoltre, personalmente, con un pizzico di sano orgoglio, mi preme far conoscere oltre ai prodotti dell’enogastronomia sannicandrese anche la nostra produzione dei fiori secchi».

Ufficio stampa On. Marialuisa Faro.

Altri articoli

Back to top button