Il Movimento San Severo Unita chiede presenza massiccia di Forze dell’Ordine per le festività natalizie

Noi del Movimento San Severo Unita, con l’arrivo delle festività natalizie, chiediamo agli Organi competenti di aumentare e massimizzare l’intervento delle forze dell’ordine in prossimità di negozi, attività commerciali e nei quartieri di periferia.
Purtroppo, in questo periodo, con l’avvento del Natale e delle feste, si presentano sempre più numerosi atti di criminalità organizzata.
Chiediamo, a chi dovrebbe tutelarci, che questo Natale possa essere sereno per tutti. Chiediamo che chi debba tutelare, controllare e coordinare, si prenda la responsabilità di questo. Con il passare del tempo la nostra San Severo tende a toccare il fondo. Non bisogna solo vantarsi di luminarie (pubbliche o private). E’ arrivata l’ora di soddisfare le esigenze che la collettività chiede. Dobbiamo ritornare a vivere e scoprire i valori che queste istituzioni ci hanno tolto.
Tutelare le famiglie, i lavoratori, gli anziani, i bambini, gli ammalati, i disoccupati, i più bisognosi.
Chiediamo con forza che il grido d’allarme dei più deboli venga ascoltato.
San Severo Unita, nel suo piccolo, si attiva organizzando fondi e collette per i meno fortunati. Presto saremo presenti con riunioni, stand ed appuntamenti, allo scopo di far capire, a chi di dovere, che per una San Severo migliore bisogna riscoprire i significati delle parole Solidarietà e Carità. E’ questo che noi di San Severo Unita vogliamo sviluppare. Vivere tutti insieme i problemi collettivi e cercare soluzioni con l’aiuto di tutti. Uniti si può fare, uniti ci si può riuscire.
Speriamo che questo messaggio e grido di aiuto venga recepito dalle istituzioni e da chi intende realmente sviluppare e far progredire la nostra Società.
Auguriamo a tutta San Severo un santo e sereno Natale.
SAN SEVERO UNITA