EventiIn evidenzaPrima pagina

Il nuovo che avanza; l’azienda ‘VI ITALIA’ ed il suo stile efficace per migliorare l’alimentazione.

Il nuovo che avanza; l’azienda ‘VI ITALIA’ ed il suo stile efficace per migliorare l’alimentazione. Se ne parla domani nella Sala Fanelli alle 20.30.

Migliorare lo stile di vita delle persone in novanta giorni, attraverso un cambiamento del proprio regime alimentare. Si discuterà di questo e di molto altro ancora, domani presso la Sala Fanelli, Piazzale Cappuccini n. 1 (adiacente la villa comunale) alle 20.30 in una conferenza dal titolo “THE CHALLENGE” organizzata da Delia Mosca, National Director dell’Azienda e dal suo team. Le tematiche al centro del dibattito verteranno, quindi, sui temi di salute e benessere con un focus particolare sull’azienda ‘VI ITALIA’ conosciuta al mondo per il rivoluzionario successo del “Body by Vi Challenge“. Tutti i prodotti VI ITALIA, infatti, sono riconosciuti e registrati come veri e propri alimenti completi e perfettamente bilanciati nella loro composizione ricca di tutti i micro a macro nutrienti ed è proprio questa grande peculiarità distingue i prodotti VI ITALIA dagli altri nutrizionali attualmente in commercio. “Partendo dall’assunto che noi tutti siamo ciò che mangiamo – commenta Delia Mosca – l’azienda ha da sempre mirato ad offrire alimenti per consentire alle persone di diventare la versione più sana di se stessi. Grazie ai prodotti VI ITALIA ogni giorno, tra gli attuali 200.000 clienti solo in Italia, aumentano le testimonianze di persone che stanno ottenendo notevoli miglioramenti sotto vari punti di vista”. “E’ perciò – conclude la National Director dell’Azienda – addirittura riduttivo sintetizzare gli innumerevoli vantaggi dei nostri gustosi prodotti certificati da Kosher (Unione Ortodossa), dalla GRAS, FDA e cGMP, ed indicati per chi svolge attività fisica, per chi vuole perdere peso e per quanti volessero un completamento alimentare migliorando notevolmente le difese immunitarie”.

Appuntamento, dunque, a domani dove interverranno anche il nutrizionista e naturopata dott. Ezio Sblendorio, l’ambassador 2stelle Antonio Leotta e Marco Marino, noto imprenditore, oggi Ambassador dell’azienda.

CIRO MANCINO

79db739f-

Altri articoli

Back to top button