ComunicatiIn evidenza

Il PD provinciale ufficializza la candidatura di Mariella Romano alle regionali in Puglia

Nella riunione della Segreteria provinciale del Partito Democratico, svoltasi nella serata di ieri, il segretario provinciale Pierpaolo D’Arienzo ha presentato le proposte di candidatura per la lista del PD provinciale alle prossime elezioni regionali in Puglia.

Tra i nomi proposti figura quello di Mariella Romano, dirigente del Partito Democratico di lungo corso, già consigliera comunale e assessora all’Ambiente e al Personale nella giunta di centrosinistra di San Severo.

La sua candidatura rappresenta un riconoscimento importante per l’impegno politico e amministrativo profuso negli anni e per il contributo determinante dato alla crescita del Partito sul territorio.

Con questa designazione viene valorizzato anche il lavoro svolto dal PD di San Severo, che si è distinto come primo partito del territorio nelle ultime elezioni amministrative, confermando la fiducia e il radicamento del Partito nella comunità locale.

La candidatura di Mariella Romano alle regionali testimonia la volontà del Partito Democratico di investire su competenze, esperienza e partecipazione dei propri dirigenti, rafforzando la presenza del territorio sanseverese nei luoghi decisionali della Regione Puglia.

Si tratta di una candidatura che non nasce come scelta personale, ma come esito di un confronto condiviso tra i dirigenti del Partito a livello locale e provinciale.

Il PD di San Severo accompagnerà questa candidatura con un programma partecipato e momenti di ascolto diffusi, a partire dalle prossime settimane, su temi chiave quali:

  • sanità territoriale,
  • sviluppo e lavoro,
  • infrastrutture e mobilità,
  • ambiente ed energia,
  • diritti e inclusione.

Il Segretario del PD di San Severo
Antonio Giuseppe Bubba

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio