Il primo Campionato Italiano Fidesm di Fatima PUPILLO di San Severo

È una giovanissima promessa dello Sport Fatima PUPILLO di San Severo (Fg), la quale, a soli 8 anni ha già superato innumerevoli competizioni sportive distinguendosi ed ottenendo premi e riconoscimenti.
Fatima è atleta di spicco della Happydance2 di Alessio PRENCIPE e Giusy SARTO, maestri istruttori che, con grande professionalità, si dedicano come tanti allenatori impegnati con passione, nel preparare al

meglio i loro atleti.
Durante le gare interregionali tenutesi a Cosenza il 10 e 11 maggio scorsi, Fatima PUPILLO ha ottenuto la qualificazione e l’accesso di diritto per partecipare ai Campionati Italiani FIDESM che si terranno dal 6 al 13 luglio a Rimini.
Sarà il suo primo Campionato Italiano a soli 8 anni!
Fatima ha iniziato l’anno in modo grandioso e meritevole, partecipando nel mese di gennaio alla Coppa Italia VELLETRI ed ottenendo il 1^ posto.
A marzo ha partecipato alla Coppa Italia CALABRIA salendo anche in tale occasione sul gradino più alto del podio, mentre ad aprile, in occasione dell’EMILIA DANCE FESTIVAL tenutosi a Bologna, si è classificata al 1^ posto in latin show, ed al 3^ in latin style.
Fatima ha inoltre partecipato al provino “Ballando on the road” con alla conduzione Milly CARLUCCI, ed ha ricevuto una proposta di sponsorizzazione da parte di una grande azienda di prodotti per la danza sportiva, la “OTTANTE COSMETICS”.
I genitori hanno già firmato il contratto e adesso è una delle testimonials.
“Non poteva iniziare più che bene per Fatima quest’anno”, esultano amici e parenti, con un in bocca al lupo al quale ci uniamo in vista del prossimo Campionato Italiano a cui la giovanissima atleta sanseverese parteciperà.
