Prima paginaSport

IL SAN GIORGIO CHIEUTI IN FINALE PLAY OFF

I GIALLOROSSI CHIEUTINI LIQUIDANO GLI AVVERSARI CON UN PERENTORIO 1 – 3

SAN GIOVANNI IN GALDO:  Magnifico – Messere – Pietra – Zappone (Santella 24’ s.t.) – Mancini (Macera 21’ s.t.) – Mitei – Cerio – Luciani – Mariano – Cesaro ( Greco 33’ s.t.) – Magnifico G.

A disposizione: Cirucci – Gentile – Fioschi – Capuccio

Allenatore: Verdone Raffaele

SAN GIORGIO CHIEUTI: Tammaro – De Fabiis – Florio (Vannella 17’ s.t.) – Di Marco – Ianziti – Tavani (Cacchione 29’ s.t.) – Velotti (Grima 35’ s.t.) – Ghita – Ferrari – Soldano – Paesani (La Vecchia 20’ s.t.)

A disposizione: Di Lucia – Bucci – Giuliani –

Allenatore : Contessa Luigi

Reti: 1’ p.t. Velotti (SGC) – 7’ p.t. Ferrari (SGC) – Paesani (SGC) – 37’ s.t. Magnifico (SGG)

Arbitro: Sig. Rossano Telesca di Campobasso

Note: Spettatori circa cento.

Campobasso: sul neutro di Campobasso il San Giorgio Chieuti con una larga vittoria ottiene la finale play off per l’accesso in prima categoria.

Annichiliti gli avversari con una partenza a razzo degli ospiti che in undici minuti rifilano tre reti nella porta avversaria chiudendo di fatto ogni velleità degli avversari.

La gara è stata ben giocata dalle due squadre che hanno cercato la vittoria dopo il pareggio di domenica scorsa.

I chieutini, oggi al completo, hanno mostrato una netta superiorità sugli avversari che hanno giocato a sprazzi impegnando Tammaro in qualche occasione.

Ora c’è l’ultimo capitolo di questo campionato travagliato per il San Giorgio, ricordiamo che ha giocato sempre fuori casa per i lavori di rifacimento del terreno di gioco al comunale Belvedere.

Ad attenderli in finale i Sanniti Calcio Campobasso vittoriosi sul Vinchiaturo.

Il presidente Musolo molto soddisfatto del risultato raggiunto dice: “ Conosciamo molto bene i nostri giocatori e sappiamo che quando siamo al completo non temiamo nessun avversario, pur rispettando tutti. Giocheremo la nostra partita a viso aperto senza alcun timore. Essere arrivati in finale play off per noi è già un risultato ottimo che premia i sacrifici fatti quest’anno. Domenica sera come ci auguriamo potremo ritrovarci in prima categoria, sarebbe un bel regalo al nostro paese. Poi si vedrà per il futuro. Intanto attenzione massima alla finale di domenica prossima. Voglio ringraziare gli amici di San Giovanni in Galdo anche perché dopo la gara ci siamo ritrovati tutti insieme a festeggiare. Questo è davvero un bel risultato per tutti”.

La finale si giocherà nel prossimo fine settimana, deciderà la Lega giorno e ora, per adesso è stata resa nota la sede della partita. Si giocherà a Ripalimosani. Un invito lo rivolgiamo a tutti gli sportivi chieutini a seguire la propria squadra del cuore.

Giovanni Licursi

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio