In evidenza

IL SAN SEVERO RENDE VISITA AL MARIANO KELLER

Si gioca oggi alle ore 14,30

Sabato in trasferta per il San Severo Calcio, impegnato sul campo del Mariano Keller. Al “Paudice” di San Giorgio a Cremano (fischio di inizio alle 14.30) si giocherà per la tredicesima giornata del campionato di

 

serie D.

Gli uomini di Mister Rufini sono reduci da due sconfitte consecutive (con Real Vico e in casa nel derby con il Manfredonia) e torneranno in Campania con l’intenzione di fare risultato.

In questa stagione il San Severo ha già disputato un anticipo in Campania. Per la gara di esordio stagionale, Conte e compagni hanno giocato sul campo della Puteolana Internapoli, dove si sono imposti per 2 – 1. Un precedente che potrebbe portare bene ma al quale non vuole aggrapparsi il tecnico sanseverese.

“Sarà una partita molto dura – sostiene – su un campo difficile, dovremo disputare una partita di lotta e con grande spirito di sacrificio per fare punti; ne siamo consapevoli e andremo a giocarcela come abbiamo sempre fatto”.

Mancheranno Matteo Della Ventura per squalifica e Michele Conte per infortunio muscolare.

Dirigerà il Sig. Marco Cesaroni di Pesaro, primo assistente Luca Fiorillo di Salerno, secondo assistente Moreno Francesco Longo di Paola.

Altri articoli

Back to top button