ComunicatiPrima pagina

Il sanpaolese Nico Donys candidato al Premio MIN 2022 a Pamplona in Spagna come Miglior Artista Internazionale”

Il cantante è in corsa al Premios MIN 2022 nella categoria "Miglior Artista Internazionale"

Nico Donys è uno degli artisti italiani indipendenti più riconosciuti e premiati a livello internazionale.

Per chi non conoscesse il cantante di origine pugliese, Nico Donys è un cantante di reggaeton. L’artista pugliese è una giovane promessa della musica latina urbana nato e cresciuto a San Paolo di Civitate in provincia di Foggia, se si parla di reggaeton in Italia indubbiamente Nico Donys fa parte di questo ambiente, si distingue nella musica urbana con i sui brani puramente in stile reggaeton oltre ad essere un artista che ha dato al suo flow uno stile che si distingue, e avesse anche la sua migliore versione italiana.
Adeso per il cantante pugliese Nico Donys il 2022 si apre nel migliore dei modi dopo che questa mattina sono apparse sul sito ufficiale Premios MIN, le liste dei candidati al premio e tra questi c’è il nome del cantante foggiano Nico Donys. Il cantante è in corsa al Premios MIN 2022 nella categoria “Miglior Artista Internazionale”. Quest’ultimo si aggiunge a premi e riconoscimenti che non sono mai mancati nella sua carriera come artista, guadagnandosi fama nazionale e internazionale, vantando due nomination al Hollywood Music Awards nel 2020 e 2021 e ricevendo il premio come miglior composizione di reggaeton al Premios Latino di Marbella (Spagna) nel 2020 e inoltre ha ricevuto il riconoscimento come miglior artista internazionale di musica latina al Premios Latino 305 di Miami. internazionale.Tuttora Nico Donys è uno degli artisti italiani indipendenti più riconosciuti e premiati a livello internazionale.
Il Premios MIN si terranno mercoledì 27 aprile 2022 e quest’anno viaggeranno fino a Pamplona nella capitale della Navarra dove ospiterà il gala in una spettacolare area che ospiterà più di 3.000 persone e dove alla fine della cerimonia saranno finalmente consegnati i premi a tutti gli artisti nominati.
A breve il cantante sarà di ritorno sulle scene musicali con un nuovo brano che sarà lanciato nel corso di questa primavera portando nuova musica.

Per chi volesse seguire e supportare Nico Donys può farlo direttamente sui suoi canali ufficiali e sulle piattaforme social:

Youtube
Instagram

Facebook

Spotify

Nicodonys.com

https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Nicodonys2014.jpg

Altri articoli

Back to top button