Il sanseverese Giancarlo Di Mauro è il neo Presidente di Confindustria Foggia

Giancarlo Di Mauro è il neo presidente di Confindustria Foggia, succede a Rotice. “Solo con lavoro di squadra si uscirà da questo periodo buio”
Giancarlo Di Mauro,Nato a San Severo nel 1955, coniugato con tre figli, Giancarlo Di Mauro ha iniziato la sua carriera lavorando in ENEL prima presso il CRTN – Centro di Ricerche Termo – Nucleari di Milano nella direzione di lavori di opere civili speciali e, dopo, nella Divisione Infrastrutture e Reti – Rete elettrica Zona di San Severo.
Già Presidente del CON.COOP.ED. s.r.l. e membro del Consiglio di Amministrazione del Consorzio UNCI-Abitazione si è occupato del coordinamento delle attività di ricerca nel settore della bio-edilizia e risparmio energetico. È stato, inoltre, Presidente della Commissione Ambiente-Energia-Urbanistica e Lavori Pubblici del comune di San Severo, Direttore del CSA – Centro Servizi Aziendali , con attività in Italia ed estero, Responsabile del settore energie rinnovabili della 3 ECO ENERGY srl, Presidente dei CDA della ENERGES srl , SOLARTEC srl e ENERTEC srl, Amministratore Delegato della ENERGETIC SOURCE RENEWABLE S.r.l.
Membro dell’ “Istituto Europeo di Integrazione Culturale Robert Schuman “ Italia e della Struttura di missione della Commissione Ambiente ed Energia presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri in Roma – è consulente in Italia e all’ Estero nel settore eco-ambientale –-energetico. Attualmente è vice presidente del CONSORZIO FOLARIS e Amministratore Unico della SOLAR MASTER S.r.l., attiva nello sviluppo di impianti da Fonti Rinnovabili.
Al concittadino Giancarlo Di Mauro giungano le felicitazioni dell’editore e della redazione tutta della nostra Gazzetta.
