ComunicatiIn evidenza

Il sanseverese JacopoSol alla finalissima di Sanremo Giovani con “Cose che non sai”

video
play-sharp-fill
I sogni sono sempre belli, anche quelli che si spera un giorno si realizzino, pur sapendo che potrebbero rivelarsi impossibili o di indubbia realizzazione.
Vi sono anche sogni condivisibili e coinvolgenti, come il sogno di un ragazzo di San Severo.

Il titolo della canzone è “Cose che non sai”, interpretata dall’artista sanseverese Jacopo PORPORINO, in arte JacopoSol, prodotta da Nicola LAZZARIN, in arte “Cripo”, in collaborazione con JacopoSol e Vincenzo DE NICOLA.

“Felicissimi ed orgogliosi noi della Commissione per aver conosciuto dei ragazzi tanto meritevoli”, dichiara il conduttore Amadeus nominando, sul sito della Rai, gli otto finalisti che parteciperanno, martedì 19 dicembre, in prima serata, alla finalissima di “Sanremo Giovani”.
Sarà una puntata speciale ed emozionante che vedrà partecipe Jacopo in rappresentanza della San Severo ricca di inventiva, laboriosità, talento e professionalità.
Si potranno assaporare momenti unici e particolari legati al mondo della musica e, in questo caso alla canzone interpretata da JacopoSol “COSE CHE NON SAI” prodotta da Nicola LAZZARIN, in arte “Cripo”, in collaborazione con JacopoSol e Vincenzo DE NICOLA.

JacopoSol ha scritto inoltre i testi di altre canzoni, i cui titoli sono: “DORMI”; “ANCORA” e “+TEMPO”, brani che si possono ascoltare su Spotify e su piattaforme social varie.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio