Il sanseverese Luigi Nicola Gentile Vicecampione alla Coppa del Mondo di Barberia

Il titolo di Vice Campione del Mondo per la categoria “Razor Fade”, evento che si è svolto nell’ambito della Coppa del Mondo di Barberia, è stato assegnato al sanseverese Luigi Nicola GENTILE.
“Ebbene sì, ho ottenuto il secondo posto sul podio nel mondo dell’hairstilyst ai Campionati Mondiali
WORLD CHAMPIONSHIP AND SHOW che si sono tenuti a Villaricca (NA) durante il 12 e 13 ottobre scorsi, e che sono stati organizzati e gestiti dall’associazione nazionale e mondiale G.F.P (GLOBAL FASHION PROGRESS) e F.I.P.U (FEDERAZIONE ITALIANA PARRUCCHIERI UNISEX), diretta dai corrispettivi presidenti Lidiana KOCKICI e Giuseppe VINACCI.
Ho gareggiato nella sezione Razor Fade insieme a 23 partecipanti provenienti da varie nazioni e paesi del mondo, portando a casa il secondo posto sul podio come vice campione del mondo del Razor Fade in quanto le linee guida del taglio da me effettuato rispettavano in gran parte tutti i canoni per poter conquistare il podio”, racconta Luigi Nicola GENTILE.
“Si tratta di una vetta troppo alta da raggiungere e non avrei mai sperato di poter arrivare sul podio, ma i miei sacrifici ed il mio impegno, unitamente alla grande passione e alla dedizione verso il mio
lavoro, mi hanno permesso di traguardare questo importante risultato. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto e credono in me continuando a donarmi fiducia.
Spero che questa, oltre ad essere una vittoria personale, possa essere una vittoria anche per San Severo, con l’augurio di poter continuare a sentire sempre più notizie che possano far riemergere la nostra bella cittadina”, conclude il giovane professionista.



