Comunicati

IL SANSEVERESE MARIO RAVALLESE E’ AMMINISTRATORE DELEGATO “CLABO S.p.A.”

L’Assemblea dei soci della CLABO SpA, società di livello internazionale quotata in Borsa a Piazza Affari e attiva nella produzione di vetrine refrigerate e di arredamenti per il settore del foodretail, ha rinnovato le cariche del Consiglio d’Amministrazione ed ha eletto alla carica di Amministratore Delegato il sanseverese dr. MARIO ELIO RAVALLESE ad affiancare PIERLUIGI BOCCHINI, confermato nell’incarico di Presidente Esecutivo.

MARIO ELIO RAVALLESE è nato a San Severo il 22 febbraio 1973. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Urbino e successivamente il Master di Gestione di Imprese presso l’ISTAO di Ancona. Dopo una esperienza triennale da Ufficiale nelle Forze Armate, nel 2001 entra in Merloni Elettrodomestici-Indesit Company inizialmente nel Marketing e successivamente nelle Vendite arrivando progressivamente alla gestione diretta del portafoglio Top Clients di Indesit. Nel 2010 entra in LG Electronics come Responsabile delle Vendite, consolidando la gestione del Top Clients, Chain e Buying Group per il mercato italiano. Nel 2015 entra in CLABO come Direttore Vendite ed attualmente, come detto, riveste la carica di Amministratore Delegato.

Al dr. MARIO RAVALLESE, ai suoi genitori GIGI e ANTONIETTA INFANTE e ai parenti tutti le vive felicitazioni della nostra GAZZETTA.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio