In evidenza

Il Sena. Cassano a San Severo a sostegno del candidato sindaco Lallo

Grande la partecipazione all’incontro pubblico voluto dalla Nuova coalizione di Centro Destra su corso Garibaldi, davanti la sede del comitato NCD San Severo “Dino Marinelli”. Non solo numeri, ma consapevolezza e condivisione al programma elettorale,

“il patto” con i sanseveresi, presentato dal candidato sindaco della Nuova coalizione di Centro Destra, Leonardo Lallo:

“Gli slogan non servono in campagna elettorale, se non a creare suggestioni – ha evidenziato Lallo – La nostra città ha bisogno di ritrovare la serenità ed i valori fondamentali che ci permetteranno di uscire dal declino. Insieme, possiamo lavorare per realizzare tanti obiettivi comuni per la nostra San Severo che ha bisogno di cambiare passo per tornare ad affermare la sua importanza di grande Comune nell’Alto Tavoliere e sui tavoli programmatici regionali e nazionali “.

Un forte cenno di Lallo, ma senza perdere lo stile, anche alla scorretta, immotivata ed offensiva campagna elettorale della coalizione “San Severo Bene Comune”. Il modo di fare dei “bene comunisti” e del “politically incorrect”, è stato ripreso nelle conclusioni del presidente del circolo “Dino Marinelli”, avv. Ettore Censano, che alla fine ha annunciato il ritorno a San Severo del sen. Massimo Cassano, per il NCD:

” Giovedì 15 maggio, alle ore 19.30, nella sala conferenze della Casa di Riposo “Concetta Masselli”, ci onorerà della sua presenza il sen. Massimo Cassano, che darà forza alla candidatura di Leonardo Lallo, insieme all’on. Franco Di Giuseppe “.

Si parlerà anche delle elezioni al Parlamento europeo, con l’intervento di altri relatori.

San Severo lì, 13 maggio 2014

Ufficio Stampa

Nuova Coalizione Centro Destra

www.lallosindaco.

Altri articoli

Back to top button