Il Simposio di Torremaggiore torna a stupire e a deliziare il pubblico con i “Piaceri di gola di Madame de Pompadour”
Tutto pronto a Il Simposio per un nuovo percorso sensoriale di grandi cene, tra fantasia cucina e racconti. Tre gli appuntamenti in programma per sorprendere il pubblico. Si comincia con “Piaceri di gola di Madame de Pompadour” venerdì 24 aprile alle ore 21. Nella raffinata location de Il Simposio di via della Costituente 165 a Torremaggiore, Emilio Santobuono, cuoco e patron del
ristorante, insieme a Nicola Giuliani, Michele de Lilla, Enzo Bucci, Vincenzo Carfagna e Antonella Corna, delizieranno il pubblico con aneddoti locali e legati alla scoperta del 700 e della figura di Madame de Pompadour.
Gli ospiti potranno degustare durante la serata un menu in tema con la serata che prevede: un entrèe di benvenuto con voulevant al caviale, gamberi al Cognac e funghi champignon, conchiglia Saint Jaques allo champagne rosé con erbe aromatiche, “Macaroni” con soupe di rucola e scampi, tulipe di poisson Saint Pierre con crema Parmantier tartufato e un semifreddo alla Pompadour.
Il tutto sarà accompagnato da una selezione straordinaria di vini della Tenuta Ca’ Bolani, Masserie Altemure, Feudo Principi di Buter e Zonin.
Per info: Il Simposio Ristorante, via della Costituente, 165 – Torremaggiore (FG) – 0882.393168 – 338.2018810 http:/www.ristoranteilsimposio.it/