Comunicati

Il Sindaco ha incontrato il pizzaiolo sanseverese Michele Florio ospite in Canada

Il sindaco Francesco Miglio ha incontrato il pizzaiolo sanseverese Michele Florio, che sarà ospite di una multinazionale a Toronto in Canada con l’incarico di supervisionare il lavoro e la qualità della pizza realizzata.

“Michele Florio – spiega il Sindaco Francesco Miglio – in questa esperienza professionale porterà con sé anche i nostri prodotti tipici, a partire dall’olio necessario per la realizzazione di una pizza di qualità. Crediamo che da questa iniziativa possa nascere uno scambio culturale e commerciale importante, per questo abbiamo voluto incontrare il pizzaiolo sanseverese per augurargli buona fortuna e fargli sentire l’affetto della comunità cittadina. Il giovane 29enne potrà essere in questa occasione ambasciatore della prelibatezza dei prodotti italiani senza i quali non si può ottenere una buona pizza”.

Il primo cittadino, ha consegnato al pizzaiolo Florio, un gagliardetto della città di San Severo e ha invitato gli imprenditori canadesi a visitare la città e il territorio per constatare di persona la qualità dei prodotti tipici locali.

Altri articoli

Back to top button