Comunicati

Il Sindaco Miglio: “Il grazie dell’A.C. per un fine settimana meraviglioso per le vie della città”.

“Un fine settimana magnifico, scandito da tante bellissime iniziative da noi organizzate o con l’ausilio di associazioni e CIV: a cominciare dall’inaugurazione della Casa di Babbo Natale a Palazzo Celestini e dalla cerimonia di presentazione dei lavori di restauro della fontana di Piazza Incoronazione, per proseguire poi con l’intera zona centrale della città che si è presentata ai tantissimi sanseveresi a passeggio, davvero incantevole ed attraente. Luminarie, addobbi, musica, spettacoli itineranti: insomma San Severo si è preparata nel migliore dei modi ad accogliere le ormai vicine festività con un meraviglioso ed affascinante colpo d’occhio che ha ammaliato davvero tutti, coinvolgendo la nostra città con spensieratezza ed allegria”.

Il Sindaco avv. Francesco Miglio così sintetizza i tanti eventi che hanno caratterizzato l’ultimo week end cittadino: “A nome della Civica Amministrazione intendo esprimere i sensi di gratitudine a tutti quanti hanno collaborato, ognuno per la propria parte, a questi eventi, offrendo il volto bello e ammaliante della nostra San Severo. Sono convinto che anche i prossimi giorni sapranno donare intensi momenti di allegria per grandi e piccini”.

In particolare è doveroso segnalare il coinvolgimento di ben cinque CIV (Centri Integrati di Via) aderenti alla Confcommercio (che abbracciano le zone centrali della città) che hanno presentato spettacoli itineranti, Street band, zampognari, cheerleader, pupazzi animati e tanto altro. Si tratta dei CIV di Corso Garibaldi, Via Tiberio Solis, del Centro Storico, di Porta Lucera e di  Porta San Marco.

Da sottolineare inoltre le tante le luminarie fatte collocare in numerose strade cittadine dall’Amministrazione Comunale, oltre a due grandi alberi di Natale in Piazza Municipio e dinanzi il Teatro Giuseppe Verdi.

San Severo, 11 dicembre 2018

                                                                                                                             Il Portavoce

                                                                                                              (dott. Michele Princigallo)

Altri articoli

Back to top button